Supplica alla divina misericordia

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
O misericordiosissimo Gesù, che hai detto: “Chiunque si rivolge a me con fede, anche una sola volta, non sarà mai respinto”, eccomi a te, o Gesù, io mi rivolgo a te con fede e amore. Ti chiedo di avere pietà di me e di perdonare i miei peccati.
Ti prego di guarire le mie ferite spirituali e di liberarmi dalle catene del peccato. Ti chiedo di riempirmi del tuo amore e della tua grazia, affinché io possa vivere una vita santa e piacevole a te.
O Gesù, ti ringrazio per la tua misericordia infinita e per il tuo amore senza limiti. Ti prego di aiutarmi a diffondere la tua misericordia nel mondo, affinché tutti possano conoscere il tuo amore e la tua bontà.

ARTICOLI RELIGIOSI SCONTATI: holyart.it

PREGHIERA DI AFFIDAMENTO COMPOSTA DA SAN GIOVANNI PAOLO II
Dio, Padre misericordioso,
che hai rivelato il Tuo amore nel Figlio tuo Gesù Cristo,
e l’hai riversato su di noi nello Spirito Santo, Consolatore,
Ti affidiamo oggi i destini del mondo e di ogni uomo.
Chinati su di noi peccatori,
risana la nostra debolezza,
sconfiggi ogni male,
fa’ che tutti gli abitanti della terra
sperimentino la tua misericordia,
affinché in Te, Dio Uno e Trino,
trovino sempre la fonte della speranza.
Eterno Padre,
per la dolorosa Passione e la Risurrezione del tuo Figlio,
abbi misericordia di noi e del mondo intero!
Amen.

Fame della Parola di Dio?
Cerca altri articoli catalogati nelle sezioni qui in basso

Ultimi articoli inseriti.

Ultimi articoli inseriti.

Ultimi articoli inseriti.

Ultimi articoli inseriti.

Pubblicato da P. Francesco M.

Conseguito il Baccellierato in Sacra Teologia presso la Pontificia Università Lateranense col grado accademico di Summa cum Laude, ha ricoperto il ruolo di capo redattore della rivista Vita Carmelitana e responsabile dei contenuti del sito Vitacarmelitana.org. Si è occupato della pastorale giovanile di diverse comunità carmelitane, collaborando anche con la diocesi di Oppido-Mamertina Palmi di cui è stato membro dell'équipe per la pastorale giovanile diocesana e penitenziere. Parroco della parrocchia SS. Crocifisso di Taranto e Superiore del Santuario Maria SS.ma del monte Carmelo di Palmi, si è impegnato per la promozione della formazione del laicato promuovendo incontri di formazione biblica e spirituale. Collabora con l'Archivio Generale dell'Ordine Carmelitano e con il Centro studi Rosa Maria Serio, offrendo supporto per il materiale multimediale. Attualmente è Rettore del Santuario diocesano S. Angelo martire, di Licata (AG)

Lascia un commento