Veglia di Capodanno

L’anno 2021 volge al termine con il suo carico di incertezze e di sfide. La pandemia, di certo, non ha aiutato a vivere, soprattutto le relazioni, come avremmo voluto. Eppure la mano di Dio non è mancata, ci accompagnato in ogni momento, facendo sentire la sua presenza viva e vivificante, consolatoria, provvidente ed efficace.
Per questo vogliamo vivere il passaggio al 2022 con un animo grato nei riguardi del Signore, pregandolo di continuare a starci vicino per il nuovo anno. Così abbiamo deciso di condividere con i nostri lettori un momento di preghiera e di adorazione eucaristica che verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina facebook del Santuario di Sant’Angelo martire, a Licata (AG), raggiungibile all’indirizzo qui nel link: https://www.facebook.com/santuariosantangelo.licata.

Qui in basso condividiamo con tutti i lettori il libretto di preghiera che abbiamo approntato: sarà possibile seguire la preghiera da questa pagina, oppure salvare il libretto nel vostro computer, o anche stamparlo.

Fame della Parola di Dio?
Cerca altri articoli catalogati nelle sezioni qui in basso

Ultimi articoli inseriti.

Ultimi articoli inseriti.

Ultimi articoli inseriti.

Ultimi articoli inseriti.

Ultimi articoli inseriti.

Ultimi articoli inseriti.

Ultimi articoli inseriti.

Pubblicato da P. Francesco M.

Conseguito il Baccellierato in Sacra Teologia presso la Pontificia Università Lateranense col grado accademico di Summa cum Laude, ha ricoperto il ruolo di capo redattore della rivista Vita Carmelitana e responsabile dei contenuti del sito Vitacarmelitana.org. Si è occupato della pastorale giovanile di diverse comunità carmelitane, collaborando anche con la diocesi di Oppido-Mamertina Palmi di cui è stato membro dell'équipe per la pastorale giovanile diocesana e penitenziere. Parroco della parrocchia SS. Crocifisso di Taranto e Superiore del Santuario Maria SS.ma del monte Carmelo di Palmi, si è impegnato per la promozione della formazione del laicato promuovendo incontri di formazione biblica e spirituale. Collabora con l'Archivio Generale dell'Ordine Carmelitano e con il Centro studi Rosa Maria Serio, offrendo supporto per il materiale multimediale. Attualmente è Rettore del Santuario diocesano S. Angelo martire, di Licata (AG)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: